EVENTO ANNULLATO – Un pomeriggio con VLAD

  • Febbraio 19, 2020 18:31

+++ ATTENZIONE +++ 

A causa di ordinanze varie, ci troviamo costretti ad annullare l’incontro previsto con ACAD Associazione Contro gli Abusi in Divisa ONLUS e AlterEgo Fabbrica dei Diritti. Contiamo di riorganizzare il prima possibile.

+++

Domenica 1 marzo al CSA Mattone Rosso di Vercelli il Coordinamento Antifascista B9 (Biella Novara Vercelli) presenta V.L.A.D., il Vademecum Legale contro gli Abusi in Divisa.
V.L.A.D. è un lavoro nato dalla collaborazione tra ACAD – Associazione Contro gli Abusi in Divisa e Alterego – Fabbrica dei diritti: affronta in modo pratico le varie situazioni di “contatto” tra cittadini e Forze dell’Ordine e cerca di riassumere i diritti degli uni e i doveri degli altri.
L’avvocato Riccardo Bucci, coautore e attivista di AlterEgo, sarà con noi per presentare il testo e rispondere a domande e osservazioni.
Durante la serata sarà possibile tesserarsi ad ACAD Associazione Contro gli Abusi in Divisa ONLUS e acquistare gadget per sostenere le attività anche sul nostro territorio. Saranno inoltre disponibili i moduli per legali che volessero dedicare parte del proprio tempo all’impegno a fianco di ACAD: ce n’è bisogno. E, allo stesso modo, per chi volesse entrare a fare parte del nodo locale di ACAD, contribuendone allo sviluppo.

Seguirà aperitivo sociale e musica, insomma il solito splendido ambiente del Mattone!

Vai all’evento